Home

Programma

Letture d’Estate presso i Giardini di Castel Sant’Angelo – seminario di Margherita Gramiccia

  • Data: 01-09-2017
  • Ora:18:00

h 18:00 – 20:00

Larte è un potente strumento di espressione perché comunica direttamente con i cuori di chi ne viene a contatto. Qualunque sia la sua forma e qualunque sia il messaggio che porta essa viene percepita attraverso la sensibilità del cuore profondamente.

Allora quanto è grande la responsabilità di un artista?

Oggi c’è grande bisogno di risollevare i cuori delle persone, risvegliare i buoni sentimenti di umanità e di collaborazione,di commuoversi per le meraviglie della vita che abbiamo dimenticato e di condividere la gioia della loro riscoperta con i nostri fratelli dellanima che sono ovunque intorno a noi, a prescindere dalle differenze.

Insieme parleremo di come prendere coscienza sulla responsabilità di un artista, sulluso corretto di questo dono che abbiamo per trasmettere lamore per la vita alle persone che ci circondano,ognuno con la propria sfumatura,per mettere luce laddove non la troviamo intorno a noi.

Margherita Gramiccia è una pittrice e illustratrice,con le sue opere trasmette le vibrazioni del mondo celestiale direttamente al cuore di tutte le persone, per farle sentire amate e sostenute nel profondo del cuore come sono realmente. Fondatrice del progetto Artforpeace che mira a coinvolgere artisti da tutto il mondo a prendere coscienza sullimportante ruolo dellarte in questo delicato momento storico.

Per info e iscrizioni: iolosalute@gmail.com e artforpeacesite@gmail.com

I seminari sono a offerta libera, ognuno secondo la propria libera volontà.

Introduzione al disegno libero a cura di Margherita Gramiccia