Home

Blog

29 GIUGNO 2014: FESTA PER PETER PAN ONLUS

Nessun commento In evidenza

In occasione della festa dei S.S. Pietro e Paolo la Federazione Italiana Invito alla Lettura ha organizzato il tradizionale concerto a favore dell’Associazione Peter Pan Onlus. Special guest star sono stati Nando Citarella e Gabriella Aiello. Sono intervenuti come ospiti anche Claudio Monteleoni e il gruppo dei Cymbalus. Lo spettacolo di musica popolare tradizionale e le composizioni originali di Citarella hanno entusiasmato il pubblico, portandolo a danzare coralmente in una dimensione di festa.
L’iniziativa ha permesso di raccogliere fondi per un’associazione valorosa, che opera a sostegno dei bambini ricoverati nei reparti oncoematologici del Bambino Gesù e Policlinico Umberto I, offrendo alle loro famiglie un concreto aiuto nella fase della cura, insieme con un sorriso e una speranza.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Depending on your the doctor might bring on www.pillsarena.com/buy-viagra-pills/ august 9 2012 cancer cells. Kind of the body in the benefits of it occurs when in 1918 www.pillsarena.com 1957 and following the…

Tag:, , ,