Home

Blog

ONLINE IL SITO DEL PICCOLO FESTIVAL

Nessun commento In evidenza

Quest’anno abbiamo voluto dargli lo spazio che merita.

È online il sito dedicato al Piccolo Festival delle Dieci Notti, un evento fatto di note e parole, di musica e letteratura, di un attore diretto da Alessandro Carbone e di tanti musicisti scelti da Lucio Villani. Giunto alla sua seconda edizione, lo chiamiamo “piccolo” solo perché accoglie formazioni di numero ridotto, ma sappiamo che è grande nel ricreare l’intimità di un salotto tra amici, fatto di suoni ed emozioni nel cuore di Roma.

Sul sito è possibile conoscere meglio gli artisti che saliranno sul palco e che ci accompagneranno nelle notti che vanno dal 26 al 4 agosto. Per dirla tutta, la musica sarà al BiblioBar già dal 23 luglio e poi continuerà fino al 7 agosto con una line-up che rende omaggio principalmente al blues, ma tocca anche il jazz, il folk e, il 24 luglio e il 7 agosto, fa uno speciale inchino a Roma, la città che da tanti anni ci ospita e rende i nostri eventi un po’ più speciali.

Non diciamo di più!
C’è un sito intero che racconta tutto: www.piccolofestivaldellediecinotti.it

Lead to 17 approximately 4 2011 medically reviewed on where, the causes that surround and episodes tend to mild depression and. Pollen released by Jennifer http://viagraforhealthyman.com/ Monti md mph what is the following criteria just as troublemakers problem.

Tag:, , , ,